Venezia, infortunio per Svoboda: le sue condizioni
Svoboda è uscito nel corso di Juventus-Venezia per infortunio: le condizioni del giocatore dopo il problema accusato durante la partita
Problema per il Venezia che durante la gara di contro la Juventus, ha perso per infortunio un suo giocatore. Non una notizia positiva per Di Francesco in questo momento delicato della stagione.
Infatti, Svoboda è stato costretto al cambio al minuto 32′ a causa di un problema al ginocchio destro in seguito a un contrasto di gioco. Al suo posto è entrato Altare.
Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, ma Di Francesco spera di non perdere Svoboda in vista dei prossimi impegni contro il Cagliari e il Napoli in campionato.
Brutto colpo per il Venezia che, in attesa di ulteriori novità, dovrà attendere i prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio di Svoboda. Un altro assente che si aggiunge alla lista degli indisponibili.
I numeri al Fantacalcio
Il centrale classe 1998 è diventato sin da subito un perno inamovibile nella retroguardia del Venezia, di fatto non lasciando mai il posto da titolare giornata dopo giornata, subentrando solo nel match contro la Fiorentina. Una scommessa tutto sommato vinta da Eusebio Di Francesco che ha sempre creduto in lui e nelle sue potenzialità.
Fiducia che lo stesso Svoboda ha ripagato sul campo con prestazioni molto positive anche in ottica Fantacalcio, nonostante un inizio di stagione non eccellente per il Venezia. Con un solo gol a referto nella gara contro il Monza, il rendimento attuale recita 5,67 di media voto, mentre la fantamedia si aggira intorno al 5,83. I suoi fantallenatori possono ritenersi molto soddisfatti.
I prossimi impegni
Venezia che si prepara a chiudere questo 2024 di Serie A con due partite fondamentali, con l’obiettivo di guadagnare dei punti chiave per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Nel prossimo turno di campionato, gli uomini di Di Francesco saranno difatti di scena tra le mura amiche del Penzo, dove ospiteranno il Cagliari di Davide Nicola, uscito sconfitto dalla gara contro l’Atalanta. A chiudere il 2024 sarà poi l’ostica trasferta sul campo del Napoli.