Infermeria Juventus, come stanno Yildiz, McKennie e Conceicao: le ultime verso la Champions
Ecco gli ultimi aggiornamenti dall’allenamento della Juventus in vista della sfida di domani sera contro il Club Brugge
Arrivano buone notizie per Thiago Motta. Infatti, nella rifinitura di questa mattina in preparazione alla sfida di Champions di domani sera contro il Club Brugge, Yildiz, McKennie e Conceicao hanno lavorato con il gruppo.
L’allenatore della Juventus ritrova tre pedine importanti della sua rosa in vista di un delicata e importante sfida europea. Domani infatti ci sarà la trasferta in Belgio, per continuare a sperare in un passaggio nelle prime 8.
Settimana prossima ci sarà poi l’ultima sfida della fase a campionato, quella contro il Benfica in casa. I presupposti per due successi e di conseguenza per il passaggio diretto agli ottavi ci sono tutti.
Nel frattempo però, Thiago Motta, ritrova pedine importanti del suo scacchiere. Tutti e tre sono infatti tornati a lavorare con il resto del gruppo e sono stati convocati.
Juventus, recuperi fondamentali nell’ultimo allenamento
Thiago Motta può quindi sorridere in vista della sfida contro il Club Brugge, tre giocatori in dubbio hanno lavorato in gruppo. McKennie aveva accusato un fastidio al flessore dopo la gara contro il Milan, ma ora sembra stare meglio. Così come Yildiz, sostituito da Mbangula a fine primo tempo contro i rossoneri per un problema agli adduttori.
Conceicao era invece out da qualche settimana, infatti si era dovuto fermare nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa, sempre contro i rossoneri, per un un problema al flessore della gamba destra. Ora, dopo aver saltato il derby contro il Torino e la doppia grande sfida contro Atalanta e Milan, torna finalmente a lavorare con i compagni. Vedremo se domani avranno spazio, ma soprattutto bisognerà capire quanto.
I convocati e i prossimi impegni dei bianconeri
Questi i convocati dalla Juventus per la sfida di Champions League. L’lenco completo: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi; Locatelli, Koopmeiners, Mckennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz; Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Adzic, Weah, Mbangula
Dopo la sfida di Champions in Belgio, ci sarà un’altra gara complicata in campionato per gli uomini di Thiago Motta. Infatti saranno attesi dalla trasferta di Napoli di sabato alle 18:00. Per poi concludere la prima fase della massima competizione europea, e il mese di gennaio, con il match casalingo contro il Benfica. Febbraio inizia invece con delle partite sulla carta più semplici, la prima in casa contro l’Empoli, mentre la seconda in trasferta contro il Como. Successivamente arriverà il secondo atto stagionale del derby d’Italia, dopo il pirotecnico 4-4 dell’andata, allo Stadium ci sarà Juventus-Inter.