Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime dall’allenamento: Cambiaso e Douglas Luiz in gruppo

Juventus, le ultime dall’allenamento: Cambiaso e Douglas Luiz in gruppo

Juventus, le ultime dall'allenamento: Cambiaso e Douglas Luiz in gruppo

Andrea Cambiaso (IMAGO)

Nell’allenamento di oggi, giovedì 3 aprile, Douglas Luiz e Cambiaso hanno lavorato in gruppo in vista di Roma-Juventus

Buone notizie per la Juventus e Igor Tudor nell’allenamento odierno in vista della sfida di domenica 6 aprile contro la Roma allo stadio Olimpico.

L’allenatore bianconero ha infatti avuto a disposizione sia Cambiaso sia Douglas Luiz in gruppo, e potrà così contare anche su di loro per l’ostica trasferta della 31a giornata.

Il centrocampista brasiliano, grande delusione dei bianconeri in questa stagione, ha quindi recuperato dalla lesione al bicipite femorale rimediata a fine febbraio.

Pronto anche Andrea Cambiaso, che ha smaltito il problema alla caviglia che ormai lo perseguita da diversi mesi, e che si è riacutizzato durante Italia-Germania di Nations League.

Come cambia la Juventus

Igor Tudor potrà dunque contare fin da subito sull’apporto dei due giocatori nella prossima trasferta di Roma. Entrambi però dovrebbero entrare dalla panchina, con l’allenatore che sembra intenzionato a schierare ancora la coppia Locatelli-Thuram al centro e Mckennie largo a sinistra.

Importante però sarà l’apporto che i due potrebbero dare a partita in corso, per provare a migliorare i numeri di una stagione con la Juventus più in ombra che in luce per entrambi ( 2 gol e un assist in 25 partite a voto per l’italiano, 0 gol e 0 assist in 14 partite a voto per l’ex Aston-Villa.

Juventus, in gruppo Cambiaso e Douglas Luiz
Igor Tudor (IMAGO)

I prossimi impegni della Juventus

La sfida dell’Olimpico sarà solo la prima di 8 sfide che vedranno la Juventus lottare fino all’ultimo per un posto fra le prima 4, occupato per il momento dal Bologna di Vincenzo Italiano.

La squadra bianconera, dopo la parrtita di domenica, affronterà tre sfide contro squadre della parte bassa della classifica: Lecce, Venezia e Monza ( la prima e la terza allo Stadium). Dopo questo filotto, la squadra di Tudor sarà ospite del Bologna e subito se la vedrà con la Lazio di Baroni all‘Olimpico, in due sfide che si prospettano decisive nella rincorsa europea. Chiuderà il campionato con l’Udinese allo Stadium prima, e col Venezia di Di Francesco al Penzo poi.