Home » Fantacalcio News » Juventus, ufficiale il numero di maglia scelto da Kolo Muani

Juventus, ufficiale il numero di maglia scelto da Kolo Muani

Juventus, ufficiale il numero di maglia scelto da Kolo Muani

Kolo Muani, attaccante della Francia (imago)

Il numero di maglia scelto da Randal Kolo Muani per la sua nuova avventura con la Juventus di Thiago Motta.

Randal Kolo Muani è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante di nazionalità francese classe 1998 è approdato a Torino dal Paris Saint-Germain.

La formula con cui la Juventus si è aggiudicata il forte attaccante della nazionale francese è quella del prestito secco. Formula che poi dovrà essere ridiscussa nei prossimi mesi per valutare se il centravanti potrà fare parte dei bianconeri anche nelle future stagioni.

Si chiude, per il momento, dunque la carriera di Kolo Muani al PSG. Amore mai sbocciato tra lui e l’allenatore Luis Henrique, che ha avallato alla cessione in prestito del centravanti finito ai margini del progetto parigino.

Secondo rinforzo di questa sessione di calciomercato invernale per Thiago Motta, che dopo l’ufficialità di Alberto Costa, ora può contare su un attaccante di peso in più utile per il suo reparto avanzato.

Juventus, il nuovo numero di maglia di Kolo Muani

Il neoacquisto della Juventus Randal Kolo Muani, ha scelto di indossare la maglia numero 20, abbandonando di fatto il suo amato numero 23, avuto sia ai tempi del PSG che al Nantes.

All’Eintracht Francoforte, nella sua migliore stagione realizzativa, l’attaccante francese indossava la maglia numero 9, attualmente occupata alla Juve dal suo nuovo compagno di reparto Dusan Vlahovic.

Juventus, ufficiale il numero di maglia scelto da Kolo Muani
Randal Kolo Muani, ex attaccante PSG (imago)

Juve, Kolo Muani insieme a Vlahovic?

Thiago Motta ha ricevuto il rinforzo che desiderava. Con l’arrivo di Randal Kolo Muani la Juventus aggiunge un elemento di spessore al proprio attacco, formato dal solo Dusan Vlahovic, vista l’assenza prolungata di Milik. Adesso resta da capire solo se Thiago Motta utilizzerà i due attaccanti assieme, magari in una combinazione a due punte, oppure opterà per spostare sull’esterno l’attaccante francese.

Kolo Muani, rispetto al serbo che è il classico numero 9, è un attaccante di gran movimento che ama attaccare la profondità e che ha nella velocità uno dei suoi punti di forza. Nella sua carriera è stato schierato sia da punta centrale che da ala d’attacco nel 4-2-3-1 e anche nel 4-3-3. Versatilità e duttilità al servizio di Thiago Motta, che può contare su un jolly in più nel suo attacco.