Piccolo imprevisto durante il tragitto della Juventus verso l’Udinese Stadium in vista della prima giornata del campionato di Serie A. Il pullman bianconero, infatti, è rimasto coinvolto in un tamponamento con un’auto della Polizia che stava effettuando il consueto servizio di scorta (le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus).
Il pullman della Juventus infatti è rimasto coinvolto in un incidente e proprio per questo si sta verificando un piccolo ritardo dell’arrivo dei bianconeri all’Udinese Arena (i voti della prima giornata).
Il piccolo ritardo della Juventus è dovuto a un tamponamento da parte del pullman della squadra ai danni di un auto della Polizia della scorta dei giocatori. Questi ultimi sono stati trasferiti in due furgoni e accompagnati allo stadio. Non ci dovrebbero essere dunque problemi per il calcio d’Inizio.
La notizia importante è che tra le parti in causa coinvolte non c’è stato nessun ferito. A seguito del tamponamento del pullman della Juventus ai danni di un auto della Polizia, dunque, nessuno ha subito danni. Il calcio d’inizio del match non è a rischio e come da programma la partita inizierà alle 20:45.