Juve, De Ligt: “Io giovane, ma ho già giocato 250 partite. Dybala? È tranquillo”
Se la Juventus è riuscita a sistemare la propria fase difensiva, è merito anche di Matthijs De Ligt. Il difensore olandese, arrivato nell’estate del 2019, è ormai un imprescindibile della difesa bianconera.
Nonostante i 22 anni: “Io sono giovane, ma ho già giocato 250 partite. Noi giovani cresciamo quando giochiamo tante partite, queste gare sono importanti per noi per acquisire esperienza. Dobbiamo migliorare ancora, ma l’importante era vincere” ha commentato al termine della sfida con l’Udinese.
Juventus, le parole di De Ligt
Ai microfoni di Sky ha commentato la partita, analizzando la prestazione della Juventus. “Dobbiamo pensare solo a crescere come squadra, lo stiamo facendo piano piano, i risultati stanno arrivando ma dobbiamo crescere ancora perché la squadra è molto giovane”.
“Stiamo trovando altri giocatori che possono segnare, come McKennie e Dybala. Non abbiamo più un bomber come Cristiano che fa trenta gol, ma tutti i giocatori devono avere continuità nel segnare. Dybala? È tranquillo, ha fatto bene, ha fatto il gol e il pre-assist a De Sciglio”.