Juventus, turnover nel derby? Da Kean a Cuadrado, le probabili scelte di Allegri
La Juventus inizia a pensare alla Champions e, inevitabilmente, al turnover per il derby. Comer riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbero alcuni ballottaggi pensati da Massimiliano Allegri per far arrivare la sua squadra pronta per la gara con il Villareal: è viva la tentazione Moise Kean per far rifiatare uno tra Vlahovic e Morata, mentre Cuadrado insidia Dybala per completare il tridente.
Le idee di Allegri
Kean verso una maglia da titolare nel derby contro il Torino: con il Villareal alle porte, infatti, Allegri potrebbe pensare di concedere un po’ di riposo a uno tra Vlahovic e Morata. Senza Bernardeschi, infatti, le scelte sono ridotte e i bianconeri non vogliono correre troppi rischi.
Il secondo dubbio riguarda Cuadrado e Dybala: con il nuovo tridente, infatti, il colombiano perde qualcosa in termini di titolarità perché considerato come un’arma a partita in corso, a difese stanche. Allegri, però, venerdì potrebbe optare su di lui: uomo derby, Cuadrado potrebbe tornare avanti nelle gerarchie, con una finestra sulla Champions. In ottica fantacalcio, comunque, le ufficiali di Juventus-Torino arriveranno prima della scadenza per la consegna delle vostre formazioni, quindi potrete regolarvi così senza correre troppi rischi.