Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Yildiz crescerà, è un ragazzo d’oro. Su Vlahovic…”

Juventus, Tudor: “Yildiz crescerà, è un ragazzo d’oro. Su Vlahovic…”

Juventus, Tudor "... "

Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)

Ecco le parole rilasciate da Igor Tudor al termine di Juventus-Monza nella consueta intervista post-partita.

Terminata da poco la partita tra Juventus e Monza, match delle 18.00 valevole per la 34° giornata di Serie A.

La gara è terminata col punteggio di 2-0, con le reti di Gonzalez e Kolo Muani.

Classifica che cambia, la Juventus col risultato di oggi sale in classifica e torna momentaneamente tra le prime quattro, piazzamento valevole per la Champions League. Nulla da fare per il Monza che rimane il fanalino di coda di questa Serie A.

Vediamo le parole di Igor Tudor nell’intervista post-partita.

L’intervista post-partita di Tudor

L’allenatore croato ha iniziato affermando: “Mi è piaciuto tanto il primo tempo, potevano starci anche altri due gol. Siamo arrivati tante volte in area di rigore loro, non era facile viste le scorse partite del Monza. Nel secondo tempo sappiamo cosa è successo, è stato anche bello stare insieme nella sofferenza. Faccio i complimenti ai ragazzi, prendiamoci questi tre punti e andiamo avanti“.

Ha poi proseguito dichiarando: “Scontri diretti senza Yildiz? Ci sono problematiche in ogni squadra, non c’è Gatti nemmeno. Non cerchiamo scuse, ci giochiamo queste due gare e poi ce ne sono altre due con tanti punti in ballo”.

Juventus, Tudor ".."
Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)

Le parole dell’allenatore bianconero

Tudor successivamente ha parlato del rosso ricevuto da Yildiz: “E’ un’ingenuità, forse voleva dargli una spallata che è finita male. E’ un ragazzo d’oro, lo farà crescere. Era tanto dispiaciuto”.

Infine ha concluso l’intervista affermando: “Vlahovic? Non lo so, valutiamo in settimana. E’ una cosa importante, non grave ma vedremo giorno dopo giorno”.