Home » Fantacalcio News » Juventus, Tudor: “Contusione per Yildiz, Koopmeiners a rischio”

Juventus, Tudor: “Contusione per Yildiz, Koopmeiners a rischio”

Juventus, le parole di Tudor prima di Parma-Juventus

Igor Tudor (imago), allenatore Juventus

Le parole dell’allenatore della Juventus Igor Tudor nella conferenza stampa pre Parma-Juventus, l’unico match serale nel giorno di pasquetta

Nel giorno di Pasquetta, la Juventus scende in campo contro il Parma nell’unico match con fischio d’inizio alle 20:45. Uno scontro delicato dall’esito tutt’altro che scontato: sogno Europa e salvezza collideranno nel posticipo della 33ª giornata.

La Juventus arriva motivata al Tardini dopo 3 risultati utili consecutivi. Tudor non ha mai perso da quando è entrato in corsa, e adesso i bianconeri sono al 4° posto a 59 punti, a +2 dal Bologna e a +3 dalla Lazio. La Champions League è la priorità assoluta, unico obiettivo per i bianconeri.

Chivu, così come Tudor, è subentrato a campionato in corso e in 7 partite ha collezionato 8 punti pesanti perdendo soltanto una gara, contro l’Udinese. I pareggi contro Inter e Fiorentina attestano grande applicazione ma il +4 sulla zona salvezza non basta.

Andiamo a vedere le parole di Tudor nella conferenza stampa pre Parma quando mancano 6 giornate alla chiusura del campionato.

La conferenza stampa di Igor Tudor

Tudor ha iniziato così: Yildiz ha avuto una contusione, vediamo domani. Oggi ha lavorato un po’ con noi. C’è un forte rischio anche per Koopmeiners, vediamo domani. Mbangula e Gatti sono fuori, più gli altri”.

Ha poi affermato: “Vlahovic? Lavoriamo e parliamo tutti i giorni. Apprende bene, ascolta, prova a mettere tutto quello che ha. E’ piaciuto, è stato apprezzato anche dal gruppo. E’ un giocatore completo, è chiaro che poi lui vuole il gol. Il gol arriverà”.

Juventus, le parole di Tudor prima di Parma-Juventus
Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

Le parole dell’allenatore della Juventus

Su Nico Gonzalez: “E’ un ragazzo solare e voglioso. Gli piace il calcio e gli piace stare nel gruppo. La mentalità argentina è particolare nel positivo. Sempre a disposizione, può ancora crescere su tante cose. E’ bello averlo in gruppo”.

Infine, su Veiga:Veiga? Ha la personalità di uno di 30 anni, ha le doti, è veloce. Può crescere su certe cose, stiamo lavorando ancora. Ha un futuro davanti, dipende tutto da lui. Può avere un grande futuro, è ancora giovane. In questa squadra è un tasso importante””.