L’attesa è finita: dopo oltre 10 mesi ai box, Paul Pogba è finalmente a disposizione di Allegri. Il centrocampista francese ha fatto il suo ingresso nel secondo tempo del derby fra Juventus e Torino, rimanendo in campo per circa 25 minuti. La sua ultima partita risaliva al 19 aprile 2022, nel match fra Liverpool e Manchester United perso 4-0 dai Red Devils. Di seguito il racconto della partita di Pogba e del suo rientro con la maglia della Juventus.
Pogba ha fatto il suo ingresso in campo al 68′ minuto, sostituendo il pari ruolo Barrenechea. Il classe 1993 è stato accolto con una grande ovazione dal pubblico juventino, come già accaduto in precedenza durante il riscaldamento.
Al 79′ minuto, l’ex Manchester United ha vinto un duello aereo su lancio lungo di Szczesny, facendo poi partire l’offensiva bianconera. Pochi istanti dopo la palla è anche arrivata sui suoi piedi: il francese ha quindi cercato la porta col mancino, venendo però murato da Singo.
In seguito all’ingresso di Pogba, la Juventus ha preso in mano il derby, segnando due gol nel giro di 10 minuti. Il ritorno del francese, che non giocava una partita in bianconero da oltre 6 anni, ha dato al pubblico la grinta necessaria a sostenere la squadra. Trascinata dai suoi tifosi, la squadra di Allegri è quindi riuscita a portarsi in vantaggio e a portare a casa non solo i 3 punti, ma anche un successo dal valore simbolico importantissimo.