Al termine del derby di Torino con la Juventus, gara valida per l’8ª giornata di Serie A, Ivan Juric ha rilasciato la consueta intervista post-partita in zona mista. L’allenatore croato ha commentato la partita giocata dai suoi ragazzi all’Allianz Stadium: le sue parole.
Ivan Juric, intercettato dai microfoni di Dazn, ha esordito commentando la partita della sua squadra: “La squadra ha approcciato bene la partita, ha attaccato bene e non subiva nulla. Eravamo concentrati, ma nel secondo tempo sui piazzati non abbiamo fatto bene. C’è un grandissimo rammarico, sicuramente. Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, togliendo i riferimenti e creando situazioni pericolose“.
Juric ha poi analizzato la situazione legata ai gol mancanti: “Ci sono stati tanti passaggi verso Zapata. Vlasic l’ho visto molto attento. Non è stata una grande giornata per l’attacco. La squadra ha attaccanto, ma ci sono state delle occasioni che non abbiamo sfruttato bene. In tutti i derby che abbiamo fatto siamo stati scadenti. Contro la Lazio abbiamo giocato sin dall’inizio con due attaccanti, ma non abbiamo creato molto. Mi aspetto un po’ di più da tutti“.
L’ex allenatore dell’Hellas Verona ha poi concluso con un commento rivolto verso i suoi tifosi: “I ragazzi si allenano bene, ma devo spronarli a dare qualcosa in più. Mi spiace molto per i tifosi. Sono a Torino a 2 anni e mezzo e non sono riuscito a regalare loro una gioia“.