Torino, Juric: “C’è un giocatore che ha ancora tanto da lavorare”
Il posticipo della 24ª giornata di Serie A vedrà il Torino affrontare martedì sera alle 20.45 La Juventus nel derby ” Della Mole”, la stracittadina tra i granata ed i bianconeri. A causa della penalizzazione inflitta alla Juventus, le due squadre si trovano appaiate in classifica con la squadra di casa che ha un solo punto di vantaggio. Rispetto ai derby degli ultimi anni, il Torino avrà anche un’ulteriore motivazione ovvero poter scavalcare i rivali di sempre in classifica grazie ad una vittoria. I granata sono chiaramente sfavoriti sia per la differenza tra le due rose e sia perché i bianconeri giocheranno davanti al proprio pubblico all’Allianz Stadium. Di seguito, le parole di Ivan Juric, allenatore del Torino, in conferenza stampa alla vigilia della partita.
Torino, la conferenza stampa di Juric
L’allenatore croato ha aperto sulle sensazioni in vista del match: “Abbiamo fatto una buona settimana e recuperato qualche giocatore. Siamo pronti. C’è qualche giocatore che ha ancora tanto da lavorare. Ilic è arrivato proprio in condizioni non buone da un infortunio curato male secondo me“.
Juric ha poi proseguito sulla formazione: “Non ci saranno sorprese. Vado a dormire sperando di vincere“. Sul recupero di Ricci: “Ha fatto due allenamenti, potrebbe entrare a gara in corso. Quando arrivi da infortuni muscolari è meglio non partire da subito, non vorrei perderlo da subito“.
Infine, su Vlasic: “Ha questo problema, presto farà nuovi esami sicuramente non ci sarà. Miranchuk? Sta facendo un buonissimo campionato, deve solo continuare così“.