Home » Fantacalcio News » Juventus-Torino, le interviste dei protagonisti nel post-partita

Juventus-Torino, le interviste dei protagonisti nel post-partita

Federico Gatti Juventus

La Juventus trova la quinta vittoria in campionato e sale a quota 17 punti, staccando momentaneamente Napoli e Fiorentina, attualmente a 14. Nessun punto per il Torino invece, che resta nella parte destra della classifica fermo a 9 punti. Al termine del derby della Mole, mandato in archivio con il risultato di 2-0 per i bianconeri, i giocatori di Juventus e Torino hanno parlato nelle consuete interviste post-partita.

bremer difensore juventus

Le parole dei giocatori di Juve e Torino nelle interviste post-partita

MILIK:Oggi non ero nella mia miglior condizione ma alla fine ho stretto i denti, vittoria importantissima. L’inter ha pareggiato, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi per andare avanti.
Secondo me possiamo lavorare ancora meglio, la squadra sta girando bene e possiamo giocare sempre meglio.

Milik Juventus

Possiamo guardare avanti e pensare a noi stessi. Ancora è presto per parlare di grandi traguardi, la stagione è lunga e ancora è presto parlare del futuro”.

GATTI: Emozione enorme il primo gol. Non ho mai mollato neanche dopo l’errore col Sassuolo. Abbiamo fatto una prestazione immensa. Nella corsa finale verso la curva c’era la voglia di lottare insieme per un obbiettivo comune. Questa è una vittoria che va festeggiata con i compagni.

Allegri Juventus

Stiamo crescendo, lottando su ogni pallone. Loro hanno inserito 3 punte di peso, ma abbiamo fatto una partita importante e sono 3 punti fondamentali. Il nostro obiettivo è stare in alto in classifica, torneremo dove eravamo. Ora tocca alla nazionale, bisogna andare all’Europeo”.