Juventus-Torino: le formazioni ufficiali
Chiude la 24a giornata di Serie A il Derby di Torino tra Juventus e Torino che si giocherà all’Allianz Stadium alle 20:45. La Juventus arriva alla partita dopo il passaggio del turno contro il Nantes in Europa League per 3-0, mentre il Toro ha pareggiato nello scorso turno di Serie A contro la Cremonese per 2-2. Nel derby d’andata, giocato allo Stadio Olimpico Grande Torino, la Juventus vinse per 1-0 grazie al gol di Vlahovic e diede inizio al ciclo di 8 vittorie in campionato senza anche subire gol. Ora è un altro periodo, anche per la situazione recente vissuta in casa Juve. Di seguito, le formazioni ufficiali di Juventus-Torino.
Come arriva la Juventus
Come detto, la Juve arriva al derby dopo il passaggio del turno in Europa League contro il Nantes, ed ha pescato il Friburgo nei sedicesimi. In campionato, i bianconeri si trovano a 32 punti all’8o posto in classifica, a -3 dal Bologna settimo e posizione per qualificarsi alla prossima Conference League. Il match winner del derby d’andata è stato Dusan Vlahovic, che ora proverà a fare il bis portando a casa anche il derby di ritorno. Oltre a lui, è pronto anche Angel Di Maria, mattatore della partita contro i francesi del Nantes in Europa.
Come arriva il Torino
Il Toro di Ivan Juric ha pareggiato nell’ultimo turno di Serie A contro la Cremonese per 2-2, a segno Sanabria su rigore e Singo per i granata. In campionato il Torino si trova solo un punto sotto la Juventus, ovvero a 31 al 9o posto ed a -4 dal Bologna settimo. Il grande assente nella squadra di Ivan Juric è Vlasic, fermo per per una distrazione mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra. Invece è pronto per segnare e portare a casa il derby Antonio Sanabria, fresco di ritorno al gol contro la Cremonese. Anche Karamoh è pronto a dire la sua dopo le ultime uscite con la maglia granata.
Juventus-Torino, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Karamoh, Ilic; Sanabria. Allenatore: Juric.