Juventus, Thiago Motta: “Dobbiamo ancora capire come stanno Bremer e Nico”
Le parole dell’allenatore bianconero Thiago Motta nel post partita del match di Champions League tra Lipsia e Juventus
Dopo la prima gara di Champions League vinta in casa dalla Juventus contro il Psv per 3-1, gli uomini di Motta sono scesi in campo contro il Lipsia.
Avversario temibile quello affrontato da Gatti e compagni, che è attualmente terzo in Bundesliga, campionato tedesco, e che negli ultimi anni ha cresciuto molti talenti del calcio europeo.
Ora, dopo la seconda giornata di Champions, i bianconeri saranno impegnati nella settima giornata di Serie A, che sarà in casa contro il Cagliari domenica 6 ottobre alle 12.30.
Ma intanto, ecco le parole nel post gara di Lipsia-Juventus di Thiago Motta, che ha commentato la gara e le prestazioni di alcuni dei suoi uomini.
Juventus, le parole di Motta nel post partita contro il Lipsia
L’allenatore bianconero ha iniziato parlando della gara: “Abbiamo fatto una buona partita fin dal primo tempo. Abbiamo giocato bene anche se c’è stato qualche sbaglio tecnico. Nel secondo tempo, poi, nonostante fossimo in 10, abbiamo fatto ancora meglio“.
Per continuare: “Il coraggio non è stato mio ma dei miei giocatori. La squadra mi ha dato la sensazione che era davvero convinta di quello che avevamo parlato prima della gara. Abbiamo fatto molto bene fino all’ultimo minuto“.
Le dichiarazioni di Motta dopo Lipsia-Juve
L’ex Bologna ha poi parlato di alcuni singoli: “ Dobbiamo capire bene come stanno Bremer e Nico. Dobbiamo fare degli esami per capire quale può essere il problema e speriamo sia di poco conto“.
Per concludere con: “È troppo presto per capire che cosa possiamo fare in Champions League“.