Home » Fantacalcio News » Juventus, Motta: “Cambiaso può ancora migliorare tanto, soprattutto in una cosa”

Juventus, Motta: “Cambiaso può ancora migliorare tanto, soprattutto in una cosa”

Juventus-Lazio l'intervista post partita di Motta

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

Le parole di Thiago Motta nel post partita di Juventus-Lazio, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/2025

È terminato poco fa il big match delle 20:45 tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni, valido per l‘8ª giornata di Serie A.

Al termine del match, Thiago Motta si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione della sua squadra.

La partita si è conclusa con il risultato di 1-0, con l’autore di Mario Gila che è risultata decisiva.

Di seguito le parole in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus Thiago Motta dopo la partita contro la Lazio.

Le dichiarazioni di Motta nel post partita

L’allenatore della Juventus ha aperto così: “Continueremo a lavorare, ma mi sono piaciute tante. Siamo stati pazienti perché abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene e difensivamente generosa. Chiaro che con la coglia del pubblico i ragazzi sono stati un po’ frenetici andando in area quando non serviva“.

Motta ha poi proseguito: “Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e il gol è arrivato al momento giusto. Non è mai facile segnare alla Lazio, ma la vittoria è meritata“.

Juventus-Lazio l'intervista post partita di Motta
Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

Juventus, Motta: “Cambiaso deve migliorare in una cosa”

L’allenatore bianconero ha poi aggiunto: “Il tiro da fuori è molto importante. Però oggi non è stato fatto al momento giusto. Il cross che abbiamo fatto sul gol va fatto su tutte le squadre perché è difficile da difendere per tutte le squadre“.

In conclusione: “Cambiaso? Sta diventando un giocatore importante alla Juve e in Nazionale. Giocatore molto completo e deve fare molta attenzione al suo fisico, ma anche mentalmente perché sta disputando tante partite. Può fare ancora molto meglio, soprattutto in fase difensiva. Quando sono stato giocatore sono sempre stato una persona molto emozionale, non riesco a nascondere i miei sentimenti. A volte è positivo, a volte no. Sono fatto così“.