Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: “Thuram può diventare un giocatore di altissimo livello”

Juventus, Thiago Motta: “Thuram può diventare un giocatore di altissimo livello”

Juventus, Thiago Motta: "Thuram può diventare un giocatore di altissimo livello"

Kephren Thuram, centrocampista Juventus (imago)

L’intervista rilasciata da Thiago Motta nel post partita di Milan-Juventus, incontro valido per la 13ª giornata del campionato di Serie A

Il big match di San Siro è terminato pochi istanti fa, concludendo il sabato pomeriggio di Serie A aperto dal match Verona-Inter finito 0-5 per i nerazzurri.

Milan e Juventus hanno invece concluso il match sul risultato di 0-0 dopo una gara non troppo entusiasmante e avara di emozioni.

L’allenatore italiano della Juventus Thiago Motta ha appena parlato ai microfoni dei giornalisti, offrendo il suo personale giudizio sulla sfida nell’intervista post partita.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate al termine dell’incontro che consente ai bianconeri di salire a 25 punti, rimanendo così agganciati alle posizioni alte della classifica.

Le dichiarazioni di Thiago Motta nell’intervista post-partita

Thiago Motta ha iniziato dicendo: Sono soddisfatto del nostro lavoro, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Abbiamo creato relativamente poco davanti ma siamo comunque arrivati spesso a creare situazioni pericolose coi nostri esterni. Abbiamo fatto una buona prestazione, 1 punto ci dà comunque continuità. Sono soddisfatto di vedere la squadra che si comporta da grande squadra, sono orgoglioso dei miei ragazzi“.

Ha poi continuato evidenziando: “Non è giusto fare paragoni con la scorsa stagione. Io sono contento di tutto quello che abbiamo fatto. Siamo ancora all’inizio della stagione, quasi alla metà. Dobbiamo continuare così e migliorare come squadra seguendo la strada che stiamo già percorrendo dall’inizio“.

L'intervista post partita di Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore Juventus (Imago)

Le parole di Motta

Dopodiché l’allenatore ha affermato: Sono soddisfatto del nostro attacco di oggi, nonostante le assenze. Siamo stati bravi a proporre il piano di gara che avevamo preparato contro una squadra fortissima ad attaccare in campo aperto.

Infine ha concluso l’intervista sostenendo: Thuram è in grande crescita, non mi piace parlare di singoli, ma la qualità espressa da Kephren stasera dimostra quanto possa diventare un giocatore di altissimo livello, è una persona dai valori importanti, lavora sempre bene e avere giocatori come lui è sempre un bene“.