Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: “Fagioli e Weah ok, McKennie out. Su Douglas Luiz…”

Juventus, Thiago Motta: “Fagioli e Weah ok, McKennie out. Su Douglas Luiz…”

Le dichiarazioni di Thiago Motta in conferenza stampa contro la lazio

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

La conferenza stampa dell’allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia dell’8ª giornata di Serie A contro la Lazio

Sabato 19 alle ore 20:45 si svolgerà il big match tra Juventus e Lazio, un incontro che promette emozioni dato che entrambe le squadre hanno avviato la stagione in modo promettente. Partita valida per l’8ª giornata di Serie A.

I precedenti tra i due allenatori parlano chiaro: Thiago Motta ha un netto predominio nei confronti diretti, avendo ottenuto 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle 6 sfide disputate contro Baroni.

L’unica vittoria dell’allenatore della Lazio contro Motta risale alla Coppa Italia del 2021, quando il Lecce si impose sullo Spezia con un netto 2-0.

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Thiago Motta in conferenza stampa

Thiago Motta ha iniziato la conferenza dicendo: ““I ragazzi stanno bene, hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti per affrontare la partita di domani contro la Lazio”. Sugli avversari: “Voglio vedere la prestazione perché è quest’ultima che porta al risultato. Credo che chi giochi bene abbia più probabilità di vincere, per questo voglio che la mia squadra giochi bene“.

L’allenatore bianconero ha poi fatto il punto dall’infermeria: “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Ci saranno invece Weah e Fagioli”.

Le dichiarazioni di Thiago Motta in conferenza stampa contro la lazio
Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

Le ultime dichiarazioni

L’allenatore della Juventus ha continuato così:Ho parlato pochissimo con Douglas Luiz, ma in allenamento ha dimostrato di stare veramente bene. Momenti di difficoltà li passano tutti, servono per vedere la reazione e lui ha avuto una reazione fantastica. Sono tranquillissimo perché è un giocatore forte ed è sulla strada giusta”.

Infine ha concluso: “Domani vedremo chi sostituirà Koopmeiners. Sceglierò in base a chi ha le caratteristiche per esprimersi al meglio in fase offensiva“.