Juventus, da Szczesny a Kean: le condizioni degli infortunati e i tempi di recupero
In questo periodo la Juventus deve far fronte agli infortuni di diversi giocatori. La sosta nazionali è il momento perfetto per provare a recuperare Szczesny, Bonucci, De Sciglio e Kean, che nelle ultime partite sono stati costretti ad assentarsi. Oltre a loro, c’è anche Chiellini, che si è dovuto fermare durante il ritiro a Coverciano. Riusciranno a rientrare dopo la sosta?
Juventus, le condizioni degli infortunati
Le notizie positive arrivano da Kean e De Sciglio. I due giocatori sono rimasti a Torino per proseguire gli allenamenti e provare a recuperare per la sfida del 20 novembre contro la Lazio, la prima dopo la sosta. Anche per Szczesny ci sono buone sensazioni: il portiere bianconero ha postato una foto su Instagram, scrivendo che ha avuto “buone sensazioni in allenamento“, riferendosi alla preparazione con la nazionale polacca.
Sono due giorni che Bonucci si allena in gruppo, quindi ci sarà sicuramente contro la Lazio. Per Chiellini, invece, si attendono novità in questi giorni, ma resta in dubbio per la gara dell’Olimpico.