Prosegue la tourneé estiva negli Stati Uniti per la Juventus di Massimiliano Allegri (leggi qui la probabile formazione per l’amichevole contro il Barcellona) e direttamente dall’America Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Il portiere polacco ex Arsenal ha parlato del momento che sta vivendo la squadra dall’altra parte dell’oceano: “Mi sto divertendo molto, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme”.
Come detto, è in programma un’amichevole contro i blaugrana di Xavi. Calcio d’inizio alle 2:30 della notte italiana del 27 agosto: “Sarà un’amichevole ma è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas, ora abbiamo 2 partite contro Barcellona e Real Madrid e a questo punto è bello confrontarsi contro le migliori”.
Infine, un commento sul calciomercato e i nuovi innesti, Paul Pogba e Angel Di Maria: “Due calciatori di grande esperienza si sono uniti a noi e i tanti giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano”.