Fantacalcio News

Juventus, le ultime sulle condizioni di Szczesny

La Juventus nella partita contro il Bologna non è riuscita a portare a casa i tre punti. Il grande assente della partita è stato Szczesny che, a causa di un infortunio, non ha preso parte alla gara, con Perin che ha giocato al suo posto. La preoccupazione di Allegri è però quella di non recuperarlo per la prossima gara, contro l’Empoli. Il grande dubbio, quindi, è la presenza o meno del portiere titolare che resta a forte rischio per il match.

Juventus, le condizioni di Szczesny

Il polacco, infatti, ha saltato la partita a causa di un infortunio rimediato in allenamento, lasciando spazio al suo sostituto Perin e sembra che non ci siano buone notizie.

L’allenamento di oggi, 1 settembre, ha visto il portiere della Juventus, Szczesny, svolgere un lavoro specifico e differenziato. Difficile, quindi, ipotizzare un suo rientro tra i pali della porta della Juventus contro l’Empoli.

Al momento le chiavi della porta sono ancora affidate a Perin che viene dato titolare contro l’Empoli. Inoltre, l’italiano sembra aver convinto Allegri dopo la buona prestazione contro il Bologna. Nonostante la rete subita, è stato una sicurezza tra i pali. Quindi, anche se Szczesny dovesse recuperare negli ultimi giorni, non è escluso che l’allenatore bianconero possa riconfermare l’estremo difensore italiano. Questo potrebbe essere un testa a testa per il ruolo da titolare che potrebbe andare avanti anche per il resto della stagione. Probabilmente non accadrà visto che il polacco sembra ben saldo nel ruolo di titolare in campionato ma Perin ha dimostrato di essere un ottimo secondo e potrebbe aiutare molto la Juventus soprattutto in Coppa Italia dove dovrebbe ricoprire il ruolo di titolare. Cosa tra l’altro già successa l’anno scorso nel cammino concluso in semifinale, nella doppia sfida contro i futuri vincitori e grandissimi rivali dell’Inter di Simone Inzaghi.

Published by
Mauro Miglietta