Home » Fantacalcio News » Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni: cosa filtra su McKennie

Juventus-Stoccarda, le probabili formazioni: cosa filtra su McKennie

Thuram potrebbe essere titolare contro lo Stoccarda

Khephren Thuram (imago)

Thiago Motta recupera un centrocampista per sfida di Champions League. Le probabili formazioni di Juventus e Stoccarda

La Juventus di Thiago Motta è pronta per la sfida contro lo Stoccarda, in programma domani, martedì 2 ottobre, alle 21:00, presso l’Allianz Stadium di Torino.

Questa sarà la terza gara della fase a gironi di Champions League, e i bianconeri cercheranno di ottenere un risultato positivo per consolidare le loro ambizioni nella competizione. L’attesa è alta per vedere come la squadra affronterà questa importante partita.

Una notizia importante in vista dello Stoccarda riguarda Weston McKennie, che si è nuovamente allenato in gruppo insieme ai compagni e dunque potrà figurare nell’elenco dei calciatori convocati per la sfida che andrà in scena domani. Dall’altra parte, i tedeschi arrivano al match dopo la brutta sconfitta in campionato con il Bayern Monaco per 4-0. L’ultima vittoria stagionale (fra Bundesliga e Champions), non arriva addirittura dal 22 settembre, con il 5-1 inflitto al Borussia Dortmund.

In attesa di scoprire quale saranno le formazioni ufficiali delle due squadre in vista delle gara di domani, vediamo subito quali potrebbero essere le scelte di Thiago Motta e Sebastian Hoeneß.

Le possibili scelte di Motta e Hoeneß

Thiago Motta dovrebbe optare per un 4-1-4-1 con Perin tra i pali, al posto dello squalificato Di Gregorio. Nella linea difensiva dovrebbero esserci Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. Il ruolo di playmaker dovrebbe essere affidato a Locatelli, con Thuram e Douglas Luiz mezz’ali ma insidiate dal rientrante McKennie, Conceicao e Yildiz sulle corsie esterne; Vlahovic centravanti. Si prevede una staffetta sulla corsia destra, con anche Weah pronto a subentrare a gara in corso.

Per la formazione tedesca invece, a difendere la porta ci sarà Nubel, difesa a 4 che vede al momento favoriti da Stenzel, Rouault, Chabot e Mittelstadt. I 2 in mediana dovrebbero essere Karazor e Stiller, davanti a loro Millot, Woltemade e Leweling quasi intoccabili. Il ruolo di prima punta potrebbe vedere ancora protagonista Demirovic.

Le probabili formazioni di Juventus-Stoccarda

JUVENTUS (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Conceicao, Thuram, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Leweling; Demirovic. Allenatore: Sebastian Hoeneß