Juventus, la probabile formazione contro lo Standard Liegi
Manca sempre meno alla ripartenza della Serie A: la Juventus scenderà in campo contro lo Standard Liegi per l’ultima amichevole prima della ripresa. Calcio d’inizio alle ore 14.30 di venerdì 30 dicembre. I bianconeri il 4 gennaio saranno impegnati contro la Cremonese: questo test sarà importante per capire le condizioni dei giocatori rientrati dal mondiale e degli infortunati. Allegri spera di avere più giocatori possibile a disposizione, ma dovrà comunque rinunciare a giocatori fondamentali. Di seguito, la probabile formazione della Juventus contro lo Standard Liegi.
Juventus, la probabile formazione
La situazione infortunati continua a preoccupare in casa Juve. Le buone notizie arrivano da Federico Chiesa, che ha ripreso ad allenarsi con la squadra e dovrebbe scendere in campo nell’amichevole con lo Standard Liegi. Non ci sarà invece Paul Pogba, ancora alle prese con i problemi al ginocchio che lo tengono fermo da luglio.
Oltre a lui, out anche Bonucci e Cuadrado, che spera di essere a disposizione contro la Cremonese. Non ci saranno nemmeno i reduci dalla finale del Mondiale: Angel Di Maria, Leandro Paredes e Adrien Rabiot. Da capire chi potrà scendere in campo contro la Cremonese.
Allegri sceglie di dare quindi continuità al 3-5-2 con Mattia Perin in porta difeso da Federico Gatti, Gleison Bremer e Daniele Rugani. La linea di centrocampo dovrebbe essere composta da Matias Soulé e Filip Kostic sulle fasce, con Fagioli e Miretti nel ruolo di mezzala e Manuel Locatelli al centro. Davanti, spazio a Federico Chiesa nel ruolo di seconda punta al fianco di Moisé Kean.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All: Massimiliano Allegri.