Juventus-Standard Liegi, le formazioni ufficiali: la scelta su Chiesa
Oggi venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, si giocherà l’amichevole tra Juventus e Standard Liegi. Questa sarà l’ultima amichevole per la squadra di Allegri, in vista del ritorno in campo in Serie A contro la Cremonese. Fino ad ora in questo ciclo di amichevoli di preparazione, i bianconeri hanno sempre vinto, battendo Rijeka e Arsenal. La Juve vorrà terminare con un’altra vittoria così da dare continuità alle proprie prestazioni per ripartire nella giusta maniera in campionato. Assente ancora Vlahovic per pubalgia, con cui sta combattendo da molto tempo e questo crea preoccupazione tra i tifosi juventini, oltre a Di maria e Paredes che torneranno il 2 gennaio alla continassa. Detto questo, vediamo quali sono le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori di Juventus e Standard Liegi.
Juventus, la scelta su Chiesa
Inizialmente previsto nell’undici titolare, Massimiliano Allegri ha deciso di non escludere Federico Chiesa in questa amichevole.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Standard Liegi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Akè, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
Standard Liegi: in attesa