Dopo le vittorie contro Arsenal e Rijeka, la Juventus è pronta a scendere in campo per l’ultima amichevole prima della ripresa del campionato di Serie A. All’Allianz Stadium, la squadra bianconera sfiderà lo Standard Liegi alle ore 14:30 (qui la probabile formazione). Ma dove sarà visibile la partita? Andiamo alla scoperta di dove poter vedere Juventus-Standard Liegi in tv e in streaming.
La partita tra i bianconeri e la squadra belga sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201, 202 e 251. Non solo, sarà possibile vedere l’amichevole anche su DAZN, in streaming sull’app.
Per la partita di oggi, Massimiliano Allegri metterà in campo una squadra che, con molta probabilità, non sarà tanto distante da quella che sfiderà la Cremonese alla ripresa del campionato. In porta giocherà Szczesny, con davanti Gatti, Bremer e Danilo. Questi utlimi due sono da poco rientrati dopo il Mondiale giocato con il Brasile.
A centrocampo, spazio sulla destra per il giovane Barbieri, con Kostic sulla sinistra. I tre centrali saranno McKennie, Locatelli e Fagioli. In attacco, spazio alla coppia formata da Milik e Kean.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All: Massimiliano Allegri