Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia: problemi per Fagioli
Reduce dal pareggio ricco di polemiche nell’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Nantes, la Juventus torna in campo in Serie A. Nella 23ª giornata di campionato i ragazzi di Allegri saranno ospiti dello Spezia quartultimo in classifica, sconfitto all’andata per 2-0. Dopo aver ottenuto due successi nelle ultime due partite contro Salernitana e Fiorentina, i bianconeri cercheranno di dare continuità ai propri risultati. Di seguito la probabile formazione della Juventus contro lo Spezia e le ultime sui dubbi di Allegri.
Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia
Sono diversi i ballottaggi della vigilia da sciogliere per la Juventus, che dovrà fare a meno dello squalificato Bremer oltre che degli indisponibili Pogba e Kaio Jorge. In porta ci sarà Szczesny, con la conferma di Danilo e Alex Sandro nel ruolo di braccetti. La terza maglia in difesa, invece, dovrebbe essere assegnata ad uno tra Rugani– favorito – Gatti e Bonucci.
A centrocampo dovrebbero esserci Paredes, Locatelli, Rabiot, con Kostic nel ruolo di esterno a sinistra. Il centrocampista argentino è al momento favorito nel ballottaggio con Fagioli, non al meglio della condizione. Sull’altra fascia De Sciglio sfida Cuadrado, ma il colombiano è al momento favorito per il ritorno da titolare in campionato.
In attacco potrebbe tornare titolare la coppia composta da Vlahovic e Kean. L’attaccante italiano sembra sicuro di un posto da titolare mentre il bomber serbo dopo gli impegni in Europa League è in ballottaggio con Di Maria.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.