Fantacalcio News

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali

Dopo il pareggio contro la Roma la Juventus si prepara a sfidare lo Spezia, quarto avversario di questa Serie A. Per i bianconeri si prospetta una partita abbordabile, ma la squadra di Gotti farà di tutto per dare del filo da torcere ai bianconeri. In vista del fischio d’inizio della partita, in programma alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Spezia hanno comunicato le rispettive formazioni ufficiali.

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali

Allegri schiererà i suoi con un 4-2-3-1. Tra i pali Szczesny, con Danilo, Gatti, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa a quattro. L’ex Frosinone si prepara ad esordire dal primo minuto, preferito a Rugani per sostituire l’infortunato Bonucci. A centrocampo spazio a Locatelli e Rabiot, con Cuadrado, Miretti e Kean sulla trequarti. In attacco Vlahovic agirà da unica punta.

Lo Spezia scende in campo invece con il consueto 3-5-2 di Gotti. Dragowski in porta, con Hristov, Kiwior e Nikolau in difesa. Sulle fasce Holm e Reca, con Kovalenko, Bourabia e Bastoni. In attacco non convocato Verde, al suo posto Gyasi al fianco di Nzola.

Nzola Spezia

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Miretti, Kean; Vlahovic. All. Allegri

Spezia (3-5-2):  Dragowski; Nikolaou, Kiwior, Hristov; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti

Published by
Redazione