Juventus, i convocati per la partita contro lo Spezia: assente un difensore
Sono stati diramati i convocati della Juventus per la partita contro lo Spezia: non ci sarà Leonardo Bonucci che non ha evidentemente recuperato dal problema fisico. I bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi contro Sampdoria e Roma.
Juventus-Spezia: i convocati
Le buone notizie, dunque, arrivano dai rientri di Fagioli e Di Maria tra i convocati. L’argentino sembrava dovesse rimanere fuori più a lungo ma così non sarà. Per quanto riguarda il centrocampista classe 2001, invece, Allegri ha detto che dovrebbe rimanere alla Juventus, anche in virtù della partenza in prestito al Monza di Rovella.
Questa la lista dei convocati di Massimiliano Allegri:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Zakaria, Fagioli.
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulè.
La formazione dei bianconeri dovrebbe, invece, essere questa: Szczesny in porta con Danilo, Bremer, Gatti e De Sciglio in difesa. Miretti, Locatelli e Rabiot a centrocampo con Cuadrado, Vlahovic e Moise Kean in attacco.
Grande occasione, dunque, per l’attaccante italiano che nell’ultima stagione ha faticato tantissimo. Esordio, poi, per Federico Gatti in una partita ufficiale. Con la Sampdoria gli era stato preferito Rugani, mentre con la Roma aveva giocato Danilo difensore centrale.