L’ultimo periodo non è di certo il migliore della stagione della Juventus. La squadra di Allegri, che è reduce dal pareggio in casa del Bologna, non trova la vittoria in campionato da ormai un mese. Nelle ultime ore sta circolando sui social uno screenshot che incastra il talento argentino Matias Soulé. Il numero 30 bianconero ha messo like ad un commento che recitava “Allegri out”, poi si è scusato dicendo di non aver fatto apposta.
Il like al commento “Allegri out” di Soulé sta facendo il giro del web. Da ormai diverse settimane, visto anche il periodo negativo della squadra, i tifosi bianconeri stanno riempiendo i post social di squadra e calciatori con #Allegriout. Il fantasista argentino ha messo like ad uno di questi commenti pubblicati sotto una sua foto.
Soulé si è poi scusato dicendo: “Non l’ho fatto apposta. Guardando i commenti si è messo”.
La Juventus, nonostante le difficoltà dell’ultimo mese, è in terza posizione in classifica e prosegue il percorso verso la qualificazione alla prossima Champions League. Giunti alla 33ª giornata non si può più sbagliare e non sono ammessi passi falsi. La Juventus tornerà in campo nel turno infrasettimanale in cui ospiterà il Lecce allo Stadium. I prossimi impegni saranno la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, l’andata della semifinale di Europa League contro il Siviglia, la Cremonese, il ritorno con il Siviglia, l’Empoli, il Milan e l’Udinese.
Oltre alla doppia sfida contro il Siviglia, la Juventus ha un calendario piuttosto abbordabile per il finale di stagione. Molto importanti saranno gli scontri diretti contro Atalanta e Milan, che possono cambiare le cose in classifica.