Fantacalcio News

Juventus, Soulé cambia capigliatura: Di Maria ironizza su Instagram

Nelle ultime settimane si è verificata una divertente vicenda social che ha coinvolto Matias Soulé ed Ángel Di Maria, ex compagni di squadra alla Juventus. Protagonisti del caso sono stati i capelli del classe 2003, insieme, a sua insaputa, all’allenatore Massimiliano Allegri. Tutto è iniziato giovedì 29 giugno quando il ventenne ha sfoggiato su Instagram una nuova capigliatura color platino che ha attirato l’attenzione del Fideo. “Che capelli. A tuo papà Allegri non piaceranno ahahahah“: il commento del giocatore del Benfica sotto al post di Soulé. Ebbene, forse, Di Maria non aveva tutti i torti.

Juventus, Di Maria l’aveva previsto: Allegri boccia l’acconciatura di Soulé

Nella settimana del post, Soulé stava “Approfittando degli ultimi giorni a Mar del Plata” come da descrizione allegata alle fotografie pubblicate. L’ultima decina di giorni di vacanza prima di riprendere l’attività sportiva alla Continassa. Di ritorno a Torino, tuttavia, qualcosa è cambiato sulla testa dell’attaccante argentino. Lo dimostrano, infatti, le tre immagini postate mercoledì 12 luglio alla ripresa degli allenamenti della Juventus.

Si tratta proprio dell’acconciatura del ragazzo che ha dato un taglio netto ai propri capelli, oltre ad aver eliminato del tutto la colorazione platinata. Chissà che dietro questa scelta non si nasconda proprio la volontà di Max Allegri, come previsto da Di Maria. Non ci sono dubbi, invece, sul fatto che l’ex Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain non abbia dimenticato quell’avvertimento.

Difatti, puntuale come non mai, ha rilasciato un altro commento sotto al nuovo post di Soulé scrivendo: “Ti avevo detto che tuo papà si sarebbe arrabbiato. E ti ha fatto tagliare i capelli ahahahahahahah“. Dal canto suo il mancino cresciuto nelle giovanili della Vecchia Signora pare abbia dovuto accettare il cambio look. Gli ha risposto, infatti: “Avevi ragione fratello“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Bisogna riconoscere, però, che Di Maria aveva avvertito Soulé sul gusto del mister della Juventus.

Published by
Rosario Savoca