Juventus, sfida tra Allegri e Vlahovic in allenamento | VIDEO
La Juventus, in questo momento, è in tournèe precampionato negli USA. I bianconeri sono stati impegnati già in una gara contro un’altra big italiana come il Milan. La gara è terminata 2-2 con la vittoria della squadra di Allegri ai rigori. Il prossimo impegno, invece, sarà contro il Real Madrid prima di tornare in Italia a preparare l’inizio della Serie A. Gli allenamenti della Juventus dunque continuano ed, in uno di questi, è andata in scena una nuova sfida tra Allegri e Vlahovic sui gol da dietro la porta. Chi ha vinto?
Juventus, il video della sfida tra Allegri e Vlahovic
Come detto, la Juventus è ancora impegnata nella tournèe precampionato negli USA in cui, dopo aver affrontato il Milan, il 3 agosto prossimo affronterà il Real Madrid prima di fare ritorno in Italia. Durante gli allenamenti c’è stata una piccola sfida a suon di gol da dietro la porta tra l’allenatore, Massimiliano Allegri, ed il bomber della squadra, Dusan Vlahovic.
Una sfida alla pari dove l’allenatore toscano ha dimostrato tutta la sua tecnica fronteggiando alla grande uno dei migliori attaccanti del nostro campionato. In un video postato dai bianconeri sul profilo Instagram ufficiale del club si vede tutta la sfida tra i due.
I numeri di Vlahovic nella passata stagione
La stagione scorsa non è stata la migliore stagione dell’attaccante serbo. Vlahovic, infatti, ha avuto a che fare con parecchi problemi fisici. Oltre a questo c’è stata anche una concorrenza complicata da parte di Milik che molte volte è stato scelto come titolare. Nonostante questo, Vlahovic rimane uno dei punti di forza dei bianconeri e la società punta molto su di lui in vista della prossima stagione a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, come detto dal nuovo DS, Cristiano Giuntoli.
Nella passata stagione l’attaccante bianconero ha disputato 27 partite in Serie A realizzando 10 gol e 2 assist. In Coppa Italia, invece, appena 2 presenze senza gol e assist nel cammino interrotto in semifinale contro l’Inter. Nelle coppe europee, poi, 4 gol e 2 assist in 13 presenze tra Champions ed Europa League.
Il siparietto tra Vlahovic e Pogba
Al termine della sfida con Allegri, Vlahovic si è rivolto a Pogba che passava lì a fianco. Il serbo in maniera scherzosa si è rivolto al francese rievocando proprio la sfida tra lui e l’allenatore bianconero a basket di qualche anno fa, vinta da quest’ultimo che come detto da Vlahovic è avvenuta quando lui aveva 10 anni e guardava i video del centrocampista. Pogba si è rivolto all’attaccante sempre in maniera sorridente dicendo che lui fa parte della nuova generazione e dicendo che domani avrebbe fatto una nuova sfida con l’allenatore toscano.