Juventus, svelata in anteprima la seconda maglia: sarà nera e carbon. FOTO
Con la nuova stagione è tempo anche di nuove maglie. Il sito Footy Headlines ha svelato in anteprima la nuova maglia che la Juventus utilizzerà, per lo più in trasferta, nel nuovo campionato.
Maglia Juventus, il leak dell’Away Kit 2022/23
Il sito, specializzato in leak delle nuove maglia, ha svelato l’Away Kit 2022/23 che quest’anno sarà nero e carbon, con uno stile “graffiato”. Le strisce saranno quasi invisibili, mentre gli inserti, i loghi e i ricami saranno tutti quanti in bianco.
Sopra al logo della Juventus ci sono le tre stelle, mentre poco più in basso lo sponsor Jeep avrà di nuovo i fulmini a simboleggiare le auto elettriche prodotte dalla casa automobilistica.
Su internet già impazzano i fotomontaggi con la nuova maglia indossata da Paul Pogba come questo realizzato da IFTV, con il centrocampista francese che nei primi giorni di luglio sarà a Torino per iniziare la sua seconda esperienza in bianconero.
Juventus, inizio stagionale con il Sassuolo
La Juventus, così le altre 19 squadre di Serie A, da qualche giorno ha scoperto il suo cammino in campionato (QUI il calendario completo). I bianconeri esordiranno in casa contro il Sassuolo nella prima giornata di Ferragosto e successivamente faranno visita alla Sampdoria. Alla terza giornata il primo big match all’Allianz Stadium contro la Roma di Mourinho, per poi chiudere il mese di agosto nel turno infrasettimanale del 31 ancora in casa contro lo Spezia.