Juventus, la probabile formazione per il Sassuolo: sorpresa a centrocampo
La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a fare il suo esordio ufficiale in stagione. I bianconeri giocheranno lunedì contro il Sassuolo e chiuderanno la prima giornata di Serie A. Tanti gli assenti per l’allenatore livornese che non avrà i lungo degenti Chiesa e Kaio Jorge a cui si sono aggiunti Pogba, Mckennie e Szczesny. Inoltre, sono squalificati Rabiot, al centro della trattativa con il Manchester United, e Moise Kean. Allegri, dunque, non avrà granché scelta anche se è arrivato a Torino Filip Kostic che è pronto ad indossare la maglia della Juve. L’esterno serbo deve effettuare le visite mediche e poi firmerà il contratto con i bianconeri. Intanto, in vista della partita contro il Sassuolo, questa è la probabile formazione della Juventus.
Juventus, la probabile formazione contro il Sassuolo
La Juventus vuole migliorare la scorsa stagione e per farlo deve iniziare subito bene contro il Sassuolo. Ci sono stati diversi cambiamenti all’interno della squadra della Vecchia Signora: molti giocatori sono andati via e ne sono arrivati altrettanti.
Allegri, però, dovrebbe giocare così alla prima: Perin in porta dato l’infortunio di Szczesny, con Danilo, Bonucci, Bremer e De Sciglio in difesa. A centrocampo Cuadrado, Zakaria, Locatelli e il nuovo acquisto Filip Kostic. Davanti Di Maria e Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Zakaria, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Subito dall’inizio, dunque, il nuovo acquisto Filip Kostic che è arrivato oggi, giovedì 11 agosto a Torino e sta effettuando le visite mediche alla Continassa. Poi sarà la volta della firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri.