Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Sono state rese note le formazioni ufficiali per la partita tra Juventus e Sassuolo, che chiuderà il primo turno di Serie A, calcio d’inizio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri, oltre agli infortunati Pogba e Szczesny, dovrà fare a meno anche di Kean, squalificato, Alessio Dionisi, invece, ha deciso di tenere fuori sia Raspadori che Pinamonti, affidandosi al tridente Berardi-Defrel-Kyriakopoulos.
Juventus, le scelte di Allegri
Per l’esordio stagionale, Massimiliano Allegri ha scelto di schierare in campo la sua Juventus con il 4-4-2. Davanti a Perin, giocheranno Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo, sugli esterni sono stati scelti Cuadrado e McKennie, con al centro Zakaria e Locatelli. Attacco mancino, con Di Maria, all’esordio in campionato, a supporto di Dusan Vlahovic.
Sassuolo, le scelte di Dionisi
Il Sassuolo di Dionisi, orfano di Scamacca, passato al West Ham, scenderà in campo con il 4-3-3. I quattro difensori che giocheranno davanti a Consigli sono Muldur, Ayhan, Ferrari e Rogerio. Inizialmente, era previsto dal primo minuto Erlic, sostituito da Ayhan. A centrocampo, assieme a Thorsvedt e Frattesi scenderà in campo Henrique, mentre davanti il tridente è quello formato da Berardi, alla prima in campionato con il numero 10 sulle spalle, Defrel e Kyriakopoulos. Fuori sia Raspadori, sempre al centro della trattativa per un suo possibile passaggio al Napoli (QUI le ultime), che il nuovo acquisto, Pinamonti.
Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo ,Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie ; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorsvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.