Home » Fantacalcio News » Juventus, Salihamidzic su De Ligt: “Stiamo trattando, serve pazienza”

Juventus, Salihamidzic su De Ligt: “Stiamo trattando, serve pazienza”

De Ligt Juventus

Hasan Salihamidzic, attuale direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato ai giornalisti del quotidiano Bild. L’ex calciatore bosniaco è tornato a parlare dell’incontro con la dirigenza della Juventus in merito a Matthijs De Ligt. Il difensore ex Ajax è finito nel mirino dei bavaresi, ma le richieste del club di Agnelli sono, al momento, troppo alte per i tedeschi. Di seguito, l’intervista di Salihamidzic su De Ligt.

L’intervista di Salihamidzic su De Ligt

Il direttore sportivo del Bayern Monaco ha aperto così l’intervista: “Abbiamo avuto due colloqui, ora dobbiamo essere pazienti e vedere cosa succede“.

Poi ha aggiunto: “Per me era importante sedersi a un tavolo con Arrivabene, Cherubini e Nedved: sono stato alla Juventus per 4 anni da calciatore e ho mantenuto un buon rapporto con il club. Faremo il meglio per il Bayern, stiamo cercando di fare il possibile per rafforzare la nostra squadra“.

De Ligt juventus

Parole che, effettivamente, non sciolgono i dubbi sulla fattibilità della trattativa. La Juventus si è già assicurata due pezzi da novanta come Paul Pogba ed Angel Di Maria. Nelle ultime settimane, però, sono sempre più frequenti le voci su un possibile ingaggio di Nicolò Zaniolo. A tal proposito, la cessione di De Ligt potrebbe essere determinante per investire i soldi del difensore sull’acquisto del talento giallorosso.

Sull’eventuale cessione di De Ligt si è espresso qualche giorno fa anche Massimiliano Allegri: “C’è stato un incontro con il Bayern Monaco, ma al momento è ancora un giocatore della Juventus. Nel calcio può succedere di tutto, ma se dovesse partire la società si farà trovare pronta”.

allegri juventus

Il tecnico bianconero, dunque, non ha chiuso affatto alla cessione dell’olandese, confidando in un rimpiazzo di livello da parte del club. Il calciomercato è ancora lungo, sarà solo il tempo a rivelarci se la Juventus si priverà del giovane difensore centrale.