Juventus-Salernitana, le interviste dei protagonisti nel post partita
Si va delinenado la seconda parte del tabellone di Coppa Italia. Dopo Roma–Cremonese, che ha deciso la squadra che affronterà la Lazio ai quarti, si è giocato anche l’ottavo di finale tra Juventus e Salernitana che ha determinato l’avversario del Frosinone. Al termine della partita tra la Juventus di Allegri e la Salernitana di Pippo Inzaghi, alcuni protagonisti del match hanno rilasciato delle interviste nel post partita.
Juventus-Salernitana, le interviste dei protagonisti
CAMBIASO: “Abbiamo reagito alla grande all’errore iniziale, abbiamo fatto una grande partita. Ci sono due competizioni e vogliamo fare il meglio possibile. Sono molto contento della mia prestazione ma l’importante è aiutare la squadra. Loro non sono questi qui, in casa bisognerà andare aggressivi e vincere. Pensiamo a portare a casa le gare e poi vediamo“.
RUGANI: “Sono contento, per un difensore segnare è sempre bello e capita raramente quindi è una bella soddisfazione. L’approccio della partita ci ha aiutato, è stato uno schiaffo che ci ha svegliato. È stata una bella vittoria. Il gruppo è fatto di ragazzi di valore, la nostra forza è che ci facciamo trovare tutti pronti. Credo la mia sia una caratteristica riconosciuta anche dalla società. È la dimostrazione che il gruppo è coeso dal primo all’ultimo. Ogni tanto nella mia testa mi chiedo di essere meno bravo ragazzo e di chiedere di giocare di più. La sento dentro di me per ora, vedremo se uscirà anche all’esterno“