Juventus-Roma, infortunio per Rabiot
Nel corso del secondo tempo di Juventus-Roma, precisamente al 57esimo minuto, Adrien Rabiot ha chiesto il cambio, in seguito a un infortunio muscolare, probabilmente alla coscia. Al suo posto, è entrato Zakaria. Ennesimo problema per un centrocampista della Juventus, decimata in quello specifico reparto.
La sfortuna continua ad accanirsi sul centrocampo della Juventus: nel corso della sfida contro la Roma, in cui i bianconeri stanno ben figurando ma si trovano avanti di una sola rete, si è infortunato anche Adrien Rabiot. Al minuto 57 il francese è rimasto a terra, necessitando di intervento medico. Purtroppo le sue condizioni non erano tali da poter continuare il match. Al suo posto è entrato Zakaria, un’altro che ha avuto a che fare spesso con l’infermeria.
Sicuramente questo ennesimo infortunio nel reparto in cui già la Juve è più in difficoltà ha spaventato tutti i tifosi bianconeri. La buona notizia, però, è che il calciatore è riuscito ad uscire dal campo sulle sue gambe, senza necessità di un aiuto o addirittura di una barella. In ogni caso è difficile fare una diagnosi o stabilire dei temi di recupero adesso. Certamente Rabiot svolgerà degli esami strumentali nei prossimi giorni per capire le sue reali condizioni fisici. In ogni caso la Juventus ha ancora qualche giorno per potersi muovere sul mercato, allo scopo di rafforzare proprio il centrocampo.