Fantacalcio News

Juventus, riecco Miretti: le ultime dall’allenamento in vista della Roma

Dopo il successo per 4-2 nel derby della Mole, la Juventus riprende gli allenamenti in preparazione della prossima partita di campionato. Nella 25ª giornata di Serie A la formazione di Max Allegri affronterà la Roma allo stadio Olimpico domenica 5 marzo alle 20:45. Dal report della sessione odierna trapelano notizie positive in quanto si registra il ritorno in gruppo di un infortunato. Al contrario, alcuni calciatori bianconeri sono rimasti a parte durante l’intero allenamento del gruppo squadra. Di seguito scopriamo di chi si tratta e ulteriori dettagli sugli aggiornamenti provenienti direttamente dall’allenamento allo Juventus Training Center.

Juventus, ritorno all’allenamento in gruppo per Miretti

Assente da quasi un mese a causa di un infortunio rimediato nel primo tempo di Salernitana-Juventus, Fabio Miretti ha finalmente ripreso ad allenarsi col gruppo squadra. A una prima fase di seduta svolta a parte, ne ha fatto seguito una seconda in cui il centrocampista classe 2003 si è aggregato ai compagni sul campo principale. Le prossime giornate saranno decisive per strappare o meno la convocazione per la trasferta nella capitale.

Hanno invece lavorato a parte Pogba (leggi qui le sue condizioni), Cuadrado e Kostic. La squadra è stata divisa in due gruppi, con diversi titolari assenti dal gruppo per recuperare al meglio dopo il derby.

Seduta a parte anche per altri titolari

Nel frattempo pure altri protagonisti della sfida al Torinohanno effettuato una seduta d’allenamento a parte. Infatti gran parte della formazione titolare di martedì sera, reduce dunque da fatiche maggiori, ha lavorato fuori dal campo principale della Continassa.

Nello specifico, oltre ai tre sopra citati, il folto gruppo comprende: Alex Sandro, Barrenechea, Bremer, Danilo, Di Maria, Rabiot e Vlahovic. Con tutta probabilità si tratta esclusivamente di una normale sessione di scarico prima di riprendere un ritmo più sostenuto nei prossimi giorni. Pertanto in vista dell’impegno di domenica sera le loro condizioni fisiche non dovrebbero preoccupare Allegri.

Published by
Redazione