La Juventus oggi è scesa in campo alla Continassa per preparare al meglio la sfida di venerdì sera contro il Torino. La squadra di Allegri vuole far bene a tutti i costi nel Derby della Mole e continuare la striscia di risultati utili positivi. Unico risultato possibile però è la vittoria, dopo il pareggio allo scadere contro l’Atalanta, per non perdere il treno Champions.
Questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale bianconero: “La squadra si è ritrovata al mattino. Seduta focalizzata su gestione del possesso, costruzione della manovra e finalizzazione, chiusa poi con una partitella ad alta intensità. All’allenamento ha assistito l’ex bianconero Hernanes“.
Non sarà della partita l’autore del gol decisivo per il pareggio di domenica scorsa Danilo per squalifica. Il terzino, ieri assente all’allenamento per un permesso, oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Ancora a parte, invece, Federico Bernardeschi, che ha continuato con il suo lavoro personalizzato. Secondo quanto riferisce Sky Sport, non sarà a disposizione per il derby. Più probabile un suo recupero a pieno regime per la partita di Champions League contro il Villarreal, prevista per martedì 22 febbraio.