La Juventus si prepara alla sfida di Champions contro il Maccabi Haifa: gli uomini di Allegri si sono ritrovati presso il centro sportivo per la sessione quotidiana di allenamento. Dopo la convincente vittoria casalinga contro il Bologna, i bianconeri puntano al riscatto in coppa. Fondamentale, infatti, sarebbe battere gli israeliani e guadagnare 3 punti per accorciare la classifica. La situazione nel gruppo H non è delle più semplici: Paris Saint Germain e Benfica conducono il girone a quota 6 punti, mentre Juventus e Maccabi sono ancora ferme a 0. Vlahovic e compagni, dunque, dovranno sfruttare al meglio l’occasione, visto lo scontro diretto tra i francesi e i portoghesi. Di seguito il report dell’allenamento della Juventus e le ultime novità su Chiesa e Pogba.
In vista della sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa arrivano novità importanti dalla Continassa su Federico Chiesa: parziale e graduale rientro in gruppo per l’ex Viola, che vede avvicinarsi sempre più il rientro in campo a quasi 10 mesi dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il numero 7 bianconero potrebbe rivedersi prima della sosta per il Mondiale, per poi essere nel pieno della forma nel mese di gennaio e ricominciare a sfornare bonus per i suoi fantallenatori.
Ottimi segnali anche da Paul Pogba: il francese, infatti, è tornato a correre sul campo. Dalle ultime notizie filtrate in casa Juventus, entro un mese può tornare a piena disposizione di Massimiliano Allegri. La data della possibile convocazione per l’ex United potrebbe essere quella del 6 novembre, in occasione del Derby d’Italia contro l’Inter. Con il rientro di Chiesa e Pogba, la Juventus potrà finalmente contare su un organico al completo. Una delle più grandi difficoltà in questo inizio di stagione, infatti, è stata quella legata alle tante assenze nella rosa bianconera.