Home » Fantacalcio News » Juventus, Renato Veiga e Perin in gruppo: le ultime su Yildiz, Koopmeiners e McKennie

Juventus, Renato Veiga e Perin in gruppo: le ultime su Yildiz, Koopmeiners e McKennie

Juventus, Renato Veiga e Perin in gruppo: le ultime su Yildiz, Koopmeiners e McKennie

Il difensore della Juventus Renato Veiga (Imago)

Arrivano novità importanti dall’allenamento della Juventus: chi recupera per il Parma e le condizioni degli infortunati.

Arrivano buone notizie dall’allenamento della Juventus. La formazione bianconera infatti sta preparando il prossimo impegno di campionato in programma lunedì sera al Tardini contro il Parma.

Una gara da non fallire per provare a conquistare il tanto desiderato posto in Champions League. Prima di questo turno di Serie A, ricordiamo, la Juventus è quarta con 59 punti: una posizione quantomeno da difendere.

E in tal senso, come detto, arrivano buone notizie per Igor Tudor dall’ultimo allenamento. L’allenatore croato infatti ha ritrovato in gruppo Mattia Perin e Renato Veiga.

Chi recupera contro il Parma? Come stanno gli altri infortunati? Tutti gli ultimi aggiornamenti dalla Continassa.

Perin e Renato Veiga ok

Le notizie migliori per Tudor riguardano Mattia Perin e Renato Veiga: entrambi infatti si sono allenati con i compagni in gruppo, segnale di come siano disponibili in vista della sfida contro il Parma. Il portiere rappresenta un’alternativa a Di Gregorio, mentre il difensore è ormai un titolare.

Renato Veiga, ricordiamo, ieri ha saltato l’allenamento a causa di un attacco influenzale: un problema ormai superato, visto che si è allenato in gruppo.

Juventus, Renato Veiga e Perin in gruppo: le ultime su Yildiz, Koopmeiners e McKennie
L’allenatore della Juventus Igor Tudor (Imago)

Le ultime su Koopmeiners, McKennie e Yildiz

Per quando riguarda gli altri infortunati, continuano le terapie per Kenan Yildiz, reduce da un colpo subito in allenamento nella giornata di ieri; il turco resta in dubbio per la trasferta di Parma, domani si vedrà se riuscirà a essere arruolabile o meno.

Sempre lavoro differenziato per Koopmeiners, McKennie e Mbangula, anche loro da considerare in dubbio per la partita di lunedì sera; l’olandese spera di recuperare anche per dare continuità alla bella prestazione contro il Lecce, che l’ha visto come autore del primo gol.