Fantacalcio News

Juventus, problemi per Rabiot nel riscaldamento

Nel riscaldamento pre partita di Juventus-Empoli, c’è stato spavento per le condizioni del centrocampista bianconero Rabiot. Le sue condizioni.

Juventus, le condizioni di Rabiot

L’ex Paris Saint Germain ha avuto bisogno dell’intervento dei dottori, a causa di un forte pestone rimediato da Vlahovic. Grazie al ghiaccio applicato dallo staff medico della Juventus, il francese ha potuto iniziare la partita dal primo minuto nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri.

La partita di Rabiot

Pericolo rientrato e partita da protagonista per Adrien Rabiot in Juventus-Empoli. Il francese è diventato un titolare inamovibile del centrocampo bianconero e sta ripagando Massimiliano Allegri per la fiducia. La doppietta contro i toscani è solo l’ultima prestazione convincente del centrocampista bianconero che sta prendendo sempre più gusto a segnare.

Contro il Maccabi Haifa, infatti, il francese aveva siglato una doppietta nel 3-1 dei bianconeri contro gli israeliani. In questo momento, i compagni lo cercano e gli avversari lo temono.

De Winter, ex compagno di Rabiot alla Juventus, aveva dichiarato alla vigilia della sfida contro i bianconeri che il giocatore che lui e i suoi compagni avrebbero temuto di più sarebbe stato proprio l’ex Paris Saint-Germain. Una dichiarazione curiosa ma che, allo stesso tempo, fa capire quanto sia diventato fondamentale il francese nell’11 titolare della Juventus.

Published by
Redazione