Juventus, Rabiot: “Il mio ricordo più bello? Lo scudetto alla prima stagione”
Dopo il passaggio del turno in Europa League ai danni del Nantes, sui canali ufficiali della Juventus ha rilasciato un’intervista Rabiot. Il centrocampista francese ha risposto a delle domande sui suoi interessi e sui bianconeri, con i quali gioca dal 2019 dopo la scadenza del contratto con il PSG. Il francese non ha parlato solamente di Juventus, ma anche delle sue passioni e di ciò che preferisce. Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali della Juventus: di seguito le sue parole.
Juventus, l’intervista di Rabiot
In questa stagione Rabiot ha già realizzato 6 gol tra Serie A e Champions League ed il bottino della doppia cifra comincia a diventare un obiettivo concreto. Nel format organizzato dalla Juventus chiamato The Ultimate Q&A: 21 Questions, il francese ha risposto a domande sia sulla squadra sia sui propri interessi personali.
Il tuo gol preferito con la maglia della Juventus? “Il gol contro il Milan a San Siro”. Il giocatore che ti ha ispirato di più quando eri ragazzo? “Steven Gerrard”. Il luogo dove ti piace trascorrere le vacanze? “In Francia, ci sono molti posti bellissimi, ma il paese che sogno di visitare è il Giappone”. La maglia preferita che hai indossato alla Juventus? “La maglia palace”. Il tuo ricordo più bello alla Juventus? “Lo scudetto vinto alla prima stagione“
Chi è il giocatore più divertente della squadra? “Pinsoglio“, ed il più scarso a FIFA? “Non ho giocato contro tutti, ma direi Cuadrado”. Il giocatore della Juventus che ti ha colpito di più in questo momento? “Danilo per la sua costanza“.
Chi si veste meglio? “Mattia Perin si veste bene”. La cosa che preferisci fare a Torino? “A Torino mi piace andare a passeggiare al Parco del Valentino con i miei cani”. Se non avessi fatto il calciatore quale sport ti sarebbe piaciuto praticare da professionista? “Penso l’atletica”.