Allegri può tirare un sospiro di sollievo in vista di Juventus-Genoa, Rabiot infatti ha recuperato dall’infortunio. Il calciatore ex PSG quindi potrà essere a disposizione in vista della prossima partita di Serie A che i bianconeri giocheranno all’Allianz Stadium.
Dopo l’ultimo allenamento il centrocampista francese sembra abbia recuperato a pieno dal problema fisico ed è di nuovo a disposizione di Allegri.
Il centrocampista francese era fermo ai box a causa della lussazione alla falange del primo dito del piede sinistro rimediata nel match contro il Frosinone. Allegri, ma anche tutti i fantallenatori, quindi, potranno contare su Rabiot in vista della prossima giornata di campionato.
La squadra svolgerà un ritiro fino a domenica. L’obiettivo è rimanere tutti insieme e fare gruppo in vista della prossima gara.
Rispetto alla passata stagione i numeri di Rabiot non hanno rispettato le aspettative fino a questo momento. Nell’annata 2022/2023 l’ex PSG ha siglato 8 gol e 4 assist in 32 partite. Quest’anno invece il francese è ancora fermo a quota 4 reti mentre i passaggi vincenti sono soltanto 2. La fantamedia di Rabiot è di 6.70.