Juventus, Thiago Motta: “Vlahovic deve aiutare la squadra. I gol arriveranno”
Al triplice fischio di Juventus-PSV, gara valida per la 1ª giornata di Champions League, Thiago Motta ha concesso un’intervista post partita
Si è appena concluso l’esordio europeo per la Juventus di Thiago Motta, anticipo delle 18:45 di questa prima giornata di Champions League.
La partita si è disputata all’Allianz Stadium di Torino ed è terminata 3-1 a favore dei bianconeri.
Al termine dei 90 minuti, i protagonisti dell’incontro si sono recati in sala stampa per commentare la partita appena terminata insieme ai giornalisti. Thiago Motta ha evidenziato alcuni aspetti del match che hanno fatto riflettere
Di seguito le parole dell’allenatore bianconero rilasciate nell’intervista post-partita di Juventus-PSV.
Le parole di Thiago Motta nell’intervista post partita
Dopo il termine dell’incontro, Thiago Motta ha così esordito così su McKennie ai microfoni dei giornalisti: “Mi piace molto Weston così come tutti gli altri giocatori. Oggi è toccato a lui ed ha fatto bene, buon risultato per iniziare la competizione e preparare al meglio le prossime partite. Abbiamo tanti giocatori forti e McKennie può dare tanto.“
Ha aggiunto poi su Dusan Vlahovic: “Non è difficile gestire Dusan. Da quando abbiamo iniziato è sempre nelle migliori condizioni, aiuta tanto la squadra. È giusto che l’attaccante voglia sempre fare gol. Oggi come tutta la squadra si poteva fare meglio, deve gestire il lato emotivo pensare anche alle altre cose da fare in campo. Arriveranno anche i gol, lui deve partecipare dando il suo massimo“.
Juventus, le dichiarazioni di Thiago Motta nell’intervista
L’allenatore ha parlato così sulla prestazione dei suoi giocatori: “Dobbiamo migliorare, oggi durante la partita abbiamo subito tanto il gioco del Psv. Dobbiamo fare meglio nella fase di possesso. Per arrivare al risultato oggi abbiamo fatto bene a tratti, dobbiamo alzare il livello e giocare bene per 90 minuti. Sono contento del risultato adesso dobbiamo preparare la prossima partita e dare continuità.”