Juventus, la probabile formazione e i convocati contro il PSG: torna Chiesa, out Kean
Ultima gara del girone H di Champions League per la Juventus, che alle 21 affronterà il PSG. I bianconeri sono già aritmeticamente esclusi dagli ottavi di finale ma devono cercare di conquistare punti per centrare almeno l’accesso all’Europa League. Questi i convocati della Juventus e la probabile formazione contro il PSG.
Per la gara contro i parigini Allegri non recupererà nessuno degli infortunati ma ritroverà Manuel Locatelli, assente nella trasferta di Lecce per motivi personali. Come annunciato in conferenza stampa, l’allenatore livornese auspica di ritrovare Bremer e Di Maria per il derby d’Italia di domenica alle 20:45 contro l’Inter: “Contro i nerazzurri credo che avremo a disposizione Di Maria e Bremer, da lunedì prossimo credo anche Paredes se tutto procede per il verso giusto“.
Juve, i convocati per la Champions
PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio
DIFENSORI: Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Barbieri;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli, Barrenechea;
ATTACCANTI: Milik, Soulé, Chiesa
Il motivo dell’esclusione di Kean
Contro il PSG non ci sarà Moise Kean. Il comunicato della Juve:
“Moise Kean non farà parte dei convocati odierni, in quanto durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale“.
Juventus, la probabile formazione contro il PSG
In porta dunque ci sarà Szczesny, con il terzetto difensivo che sarà composto da Gatti, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado agirà sulla destra mentre sulla sinistra ci sarà Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot che comporranno la linea dei centrali. Sulla trequarti agirà Miretti a supporto dell’unica punta Milik, ancora assente Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All.: Allegri.
PSG, contro la Juve out Neymar
L’obiettivo del PSG, invece, è quello di conquistare il primo posto del girone per passare da testa di serie. Galtier ha diversi dubbi, a partire dalla difesa che molto probabilmente sarà a tre con Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe davanti a Donnarumma. A centrocampo ci saranno Hakimi, Verratti, Vitinha e Nuno Gomes, mentre in avanti mancherà Neymar con Sarabia e Messi che agiranno alle spalle di Mbappé.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappè. All.: Galtier.