Stasera la Juventus torna in campo in Coppa Italia contro la Sampdoria. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadium, chi vincerà incontrerà ai quarti la vincente tra Sassuolo e Cagliari. Questa, la probabile formazione della squadra di Allegri per il match contro la Samp.
Tra infortuni, squalifiche e mercato, quella di stasera sarà una formazione rimaneggiata. In difesa infortunati Bonucci e Chiellini più la squalifica di De Ligt. Al fianco di Rugani, unico centrale, potrebbe toccare al giovane De Winter, belga classe 2002, già sceso in campo in Champions League. Cuadrado, invece, potrebbe alzerebbe il proprio raggio d’azione ed essere schiarato nel ruolo di esterno alto, non essendoci Bernardeschi.
A centrocampo ancora titolare Arthur, dovrebbe riposare Bentancur. Davanti, al fianco di Alvaro Morata, ballottaggio tra Kulusevski e Kaio Jorge, che potrebbe così vestire per la prima volta la maglia della Juve da titolare. Verso la panchina Dybala, per preservarlo in ottica big match contro il Milan.
Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, De Winter, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Kulusevski. All.: Allegri