Continua il tour americano della 0. I bianconeri, partiti ormai da più di una settimana alla volta degli Stati Uniti, sono arrivati a Orlando nelle scorse ore, e lì affronteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dopo la prima amichevole contro il Barcellona annullata per un virus che ha colpito gran parte della rosa blaugrana e un buon test contro il Milan vinto ai rigori, i bianconeri si apprestano così a giocare il loro secondo match amichevole di questo inizio di stagione. Ancora tanti dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, che dipendono anche dalle condizioni di due baluardi come Vlahovic e Pogba. Dagli esterni al tandem d’attacco, la probabile formazione della Juventus per la sfida contro il Real Madrid.
A 2 giorni dalla sfida che si giocherà tra mercoledì e giovedì notte, precisamente alle ore 1:30 italiane, sono ancora tanti i dubbi che assillano la mente di Massimiliano Allegri. In primis, a partire dalla porta, ad avere spazio dal primo minuto potrebbe essere Mattia Perin. L’ex Genoa era rimasto in tribuna nella sfida contro il Milan, e potrebbe così raccogliere i primi minuti della stagione contro i blancos.
Nella solita difesa a 3, invece, possibili riconferme per il terzetto formato da Gatti, Bremer e Danilo. Sulla fascia destra è probabile che parta di nuovo Weah da titolare, mentre a sinistra sarà il turno di uno tra Kostic e Iling-Junior. In mezzo al campo Miretti può essere riconfermato dopo la bella prova contro i rossoneri, e con lui anche Locatelli e McKennie, gli unici big presenti in USA. In attacco, infine, probabile tocchi ancora a Federico Chiesa, che dovrebbe giocare assieme a Milik vista l’assenza certa di Vlahovic.
Nel frattempo, continuano i percorsi di recupero di Pogba e Vlahovic. Il francese, che si era fermato nuovamente nel finire di stagione per un problema alla coscia, non si è ancora ripreso del tutto dal problema. Anche Allegri ha detto che in queste prime settimane non potrà aiutare la squadra, ma non è ancora certa la data del suo rientro a pieno regime. Capitolo Vlahovic: il serbo è ancora alle prese con la solita fastidiosa pubalgia. In queste settimane l’ex Fiorentina si è allenato in modo personalizzato, ma potrebbe rientrare a breve in gruppo.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa; Milik.