Juventus, la probabile formazione per l’amichevole contro il Real Madrid
La tourneé americana della Juventus è cominciata ormai da più di una settimana e dopo la vittoria nella prima amichevole contro il Chivas De Guadalajara (2-0 con i gol di De Graca e Compagnon) e il pareggio contro il Barcellona (2-2 con doppietta di Kean), nella notte italiana del 31 luglio alle ore 4:00 i bianconeri affronteranno il Real Madrid. Di seguito la probabile formazione.
La squadra di Carlo Ancelotti arriva da un “pacatissimo” Clasico giocato sempre negli USA contro il Barcellona perso per 1-0 e da un pareggio contro i messicani del CF America in cui sono andati a segno Eden Hazars e Karim Benzema. La Juventus affronterà anche l’ultima big mancante del calcio spagnolo, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. I bianconeri affronteranno i Colchoneros a Tel Aviv in Israele il prossimo 7 agosto.
Juventus, la probabile formazione contro il Real Madrid
Contro il Real Madrid Allegri dovrebbe schierare una formazione non distante da quella vista contro i i blaugrana. Probabile 4-3-3 per la Juventus: in porta Szczesny con probabilmente Bonucci e Bremer confermati in mezzo alla difesa. Alex Sandro e Danilo dovrebbero agire come terzini. In mezzo al campo ancora Locatelli e Zakaria e con Fagioli al posto di Rovella. Di Maria e Kean dovrebbero agire da esterni come supporto all’unica punta, Vlahovic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri