Terminata la sosta nazionali è tempo di tornare a pensare al campionato. Uno dei posticipi della nona giornata di Serie A vedrà la Juventus impegnata in casa del Milan. Per il match in programma domenica alle 20:45 a “San Siro”, Allegri – viste le diverse assenze – potrebbe pensare a un cambio di modulo, vediamo, dunque, la probabile formazione dei bianconeri.
L’allenatore bianconero, secondo quanto riportato da Sky, dovrebbe optare per il 3-5-2. Le assenze in difesa di De Sciglio, Alex Sandro e Danilo, che si sommano a quelle a centrocampo di Fagioli, che ha iniziato i 7 mesi di squalifica dalle competizioni, e Pogba, squalificato anche lui, per positività al testosterone, costringono Allegri a delle scelte obbligate.
Massimiliano Allegri si affiderà. Tra i pali agirebbe ovviamente Szczesny. La linea a tre dovrebbe essere composta da Gatti Bremer e Rugani. Buone possibilità di vedere dal primo minuto Weah che agirebbe sulla fascia destra, con Kostic favorito su Cambiaso sulla corsia opposta. Centrocampo con McKennie che tornerebbe nel suo ruolo naturale di mezz’ala insieme a Locatelli e Rabiot. In attacco Kean, favorito su Vlahovic, e Milik dovrebbero essere i due prescelti da primo minuto. Chiesa figura tra i convocati ma è probabile che entri a gara in corso. Anche Valhovic scalpita per avere minuti a seguito del rientro dall’infortunio.
PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Huijsen, Rugani, Cambiaso;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi, Nonge;
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling, Kean.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.